Migliori tariffe ADSL senza limiti luglio 2014

di Redazione Commenta

Ormai buona parte delle famiglie italiane necessita di avere una linea ADSL senza limiti in casa, che sia per motivi di lavoro oppure di svago. In questa pagina sono raccolte alcune delle migliori offerte disponibili in questo mese di luglio 2014 per ADSL senza limiti.

Tiscali

ADSL Premium: canone di 19,95 euro al mese. Prevista navigazione ADSL senza limiti fino a 20 Mbps di velocità.

Tutto Incluso Light: ADSL a 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali, internazionali e 500 minuti verso i cellulari nazionali con scatto alla risposta di 20 cent per ogni telefonata. Il costo mensile è di 24,95 euro al mese. Modem e attivazione sono gratis;

Tutto Incluso Full: al costo di 34,95 euro al mese si hanno telefonate verso tutti (fissi nazionali e stranieri) e 60 minuti verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, più la connessione a 20 Mbps. Anche in questo caso il modem e l’attivazione sono gratuiti.

MIGLIORI OFFERTE SOLO ADSL

Fastweb

Super Jet: navigazione internet fino a 20 Mpbs in ADSL e telefono senza limiti, con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti gli operatori al costo promozionale di 25 euro al mese, anziché 45 euro.

Jet: navigazione internet fino a 20 Mbps in ADSL e telefono senza limiti (telefonate ai numeri fissi con scatto alla risposta di 18 centesimi di euro), al costo promozionale di 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 35 euro.

Joy: è l’offerta Fastweb per chi desidera fruire della sola navigazione internet senza limiti, in assenza di pacchetto Telefono. Il costo è di 19 euro al mese per 6 mesi (poi 30 euro) e comprende ADSL senza limiti fino a 20 Mbps.

Vodafone

Solo ADSL: a 30 euro al mese per sempre (+ 3 euro per il pacchetto casa), si può navigare in internet senza limiti ad una velocità di 20 Mbps e avere una sim dati con 2 GB di traffico fino a 43,2 Mbps di velocità. Sono inclusi le app smartphone, la rete sicura, la Vodafone Station 2 e il Wi-Fi. Spesso viene proposta a 20 euro al mese per i primi 6 mesi.

Super ADSL: pacchetto ADSL + Telefono al costo di 29 euro al mese (+ 3 euro per l’attivazione). Prevista navigazione ADSL senza limiti a 20 Mbps, chiamate verso fissi e cellulari con scatto di 19 centesimi e sim dati con 1 GB al mese fino a 43,2 Mbps di velocità.

Super ADSL Family: al costo di 37 euro al mese per sempre, anziché 39 euro (+ 3 euro per l’attivazione) si può navigare senza limiti in ADSL a 20 Mbps, chiamate incluse verso numeri fissi nazionali, esteri e cellulari nazionali. Compresa anche qui la sim dati con 1 GB di Internet. Disponibile solo in alcuni periodi.

Telecom

TUTTO: navigazione ADSL senza limiti fino a 7 Mbps con traffico internet incluso, linea telefonica di casa, chiamate nazionali verso i fissi senza limiti, 1 ora al mese di chiamate internazionali gratuite, 300 SMS al mese verso tutti i telefoni attraverso Webmail, al costo di 29,90 euro al mese per un anno (poi 44,90 euro al mese).

Internet Senza Limiti: navigazione ADSL senza limiti fino a 7 Mbps con traffico internet incluso, linea telefonica di casa, chiamate a 0 centesimi al minuto ai fissi nazionali (con scatto alla risposta di 16,13 centesimi di euro), 1 ora al mese di chiamate internazionali, 300 SMS al mese verso tutti i telefoni tramite Web mail. 19,90 euro al mese per 6 mesi, poi 38,21 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>