Migliori tariffe ADSL di settembre 2013

di Redazione Commenta

Tutti gli operatori telefonici propongono sempre nuove promozioni riguardanti l’ADSL, per attirare nuovi clienti. In questa pagina elenchiamo quelle che sono le migliori tariffe ADSL per questo mese di settembre 2013.


Telecom Italia – L’offerta più interessante si chiama ‘Tutto’, propone ADSL illimitato fino a 7 Mega con traffico internet incluso, linea telefonica di casa, chiamate illimitate verso fissi nazionali e cellulari nazionali, modem wi-fi gratis per un anno, a 29 euro al mese (anziché 44,90 euro al mese, con risparmio di 190 euro in un anno). È disponibile anche la Tutto 20 Mega, con costo standard a 49 euro al mese, e promozione per un anno a 34 euro.

Vodafone – Propone ADSL e Telefono – Senza Limiti a 39 euro al mese per sempre + 3 euro per il pacchetto Casa (anziché 45 euro), con la Vodafone Station 2 con wi-fi di ultima generazione, internet key con 1 Gb al mese di navigazione, applicazione dedicata per pc, tablet e smarpthone e tanti servizi voce inclusi. Inoltre viene proposto il pacchetto ADSL + Telefono Completo al prezzo di 45 euro al mese per sempre, con in omaggio uno smartphone Smart Mini.

Infostrada – Propone All Inclusive, che a 34,95 euro per 60 mesi offre navigazione illimitate in internet fino a 8 Mega, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti inclusi verso gli altri operatori, telefonate illimitate verso i numeri Wind.

LETTERA DISDETTA ADSL

TeleTu – L’offerta migliore è Tutto Compreso, in promozione a 29,90 euro al mese per sempre, anziché 44,90 euro: include telefonate incluse a tutti i fissi in Italia senza scatto alla risposta, internet senza limiti fino a 7 Mega in download, e fino a 2 ore incluse verso i cellulari.

Tiscali – Tutto Incluso Mega Light offre, in sconto a 17,95 euro al mese per due anni, navigazione internet senza limiti fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso i fissi nazionali con 20 cent a risposta, 500 minuti al mese verso i cellulari con 20 cent alla risposta, linea telefonica e maxi casella email. Mega è in promozione a 27,95 euro al mese, con 60 minuti al mese verso tutti i cellulari inclusi nell’abbonamento (no scatto alla risposta), telefonate illimitate gratuite verso i fissi (no scatto alla risposta) e possibilità di navigare in internet senza limiti a 20 Mega.

Fastweb – Joy Internet senza limiti, con navigazione illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload a 19 euro al mese anziché 29 euro (risparmio di 60 euro per un semestre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>