Migliori tariffe ADSL aprile 2014

di Redazione Commenta

In questo articolo andiamo a vedere quali sono le migliori tariffe solo ADSL proposte attualmente dai provider italiani, così da consigliare chi cerca solamente una tariffa internet, senza bisogno di avere chiamate incluse.

Vodafone – Solo ADSL prevede la navigazione illimitata a 20 MB in download, con la Vodafone Station 2 con Wi-Fi inclusa nel prezzo finale. Inoltre Vodafone offre anche l’internet mobile nel pacchetto, 2GB/mese di navigazione (altri provider prevedono l’erogazione di una chiavetta o una sim per navigare, ma non includono traffico mensile nel canone dell’ADSL). Il costo mensile di Solo ADSL è di 30 euro al mese per sempre (o 20 euro al mese per i primi 6 mesi e/o ‘attivazione gratuita per chi aderisce all’offerta solo ONLINE, a seconda della promozione). È previsto anche il pagamento del Pacchetto Casa, pari a 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum. Se ti serve una nuova linea telefonica, Vodafone te ne installa una a 60 euro una tantum.

Tiscali – ADSL Premium è la tariffa solo ADSL di Tiscali che prevede la navigazione illimitata fino a 20 Mega. Questa tariffa è disponibile a 19,95 euro, con costo di attivazione di 29 euro una tantum. Tiscali offre l’installazione di una nuova linea al costo di 69 euro una tantum. Spesso viene proposta una promozione one day che prevede attivazione e installazione gratuita.

LETTERA DISDETTA ADSL

Telecom Italia – Alice 7 Mega prevede la navigazione senza limiti ad una velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e in upload fino a 384 Kbps. Alice 7 Mega è in promozione ESCLUSIVA per chi si abbona online GRATIS durante i primi 5 mesi e senza contributo di attivazione. Il costo mensile della tariffa a partire dal sesto mese è di 20,29 euro, ai quali però ricorda che devi aggiungere il canone Telecom di 17,54 euro al mese. Il contributo d’attivazione per chi non aderisce online è di 157,38 euro, e se ti serve una nuova linea Telecom te ne installa una al costo di 97,60 euro una tantum. Se vuoi un modem Wi-Fi, puoi averlo al costo di 3,05 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>