Migliori conti deposito vincolati 12 mesi a febbraio 2013

di Redazione Commenta

I migliori conti deposito a 12 mesi propongono il 4,20% lordo.

Con un conto deposito si possono vincolare le proprie somme depositate ricevendo in cambio ottimi tassi di interesse. Come ben sappiamo si tratta di una soluzione molto apprezzata dai risparmiatori italiani in questo difficile periodo dal punto di viste economico.


In questo articolo vi presentiamo i migliori conti deposito vincolati a 12 mesi al febbraio del 2013, secondo una ricerca effettuata sul sito SOS Tariffe, che aiuta a confrontare tutte le offerte messe a disposizione dal mercato.

Deposito Vincolato PrivatBank – tasso di interesse del 4,20% lordo (3,36% netto), non è prevista nessuna spesa extra inoltre l’imposta di bollo è a carico della banca. È consentita l’estinzione anticipata del vincolo, però in questo caso si perdono tutti gli interessi maturati.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO FEBBRAIO 2013

Eurodeposit PrivatBank – tasso di interesse del 4,20% lordo (3,36% netto), non sono previste spese extra né imposta di bollo.

Conto Deposito YouBanking – tasso di interesse lordo del 3,00% (netto 2,40%). Non sono previste spese extra e l’imposta di bollo è a carico della banca. È possibile l’estinzione anticipata del vincolo, mantenendo gli interessi maturati al tasso base del 0,40%.

Conto Deposito WeBank – tasso d’interesse lordo del 3,25% (netto 2,60%), si pagano 34,20 euro all’anno di imposta di bollo. È prevista l’estinzione anticipata del vincolo con perdita degli interessi maturati; il tasso base è dello 0,85% e richiede l’apertura di un conto corrente associato.

Conto Deposito Che Banca! – tasso lordo del 3,00% (netto 2,40%), senza spese extra ma con l’imposta di bollo annua di 30,00 euro a carico del cliente. È prevista l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>