Migliori conti deposito senza vincoli marzo 2014

di Redazione Commenta

I conti deposito rappresentano ancora oggi un investimenti sicuro, inoltre esistono anche conti deposito senza vincoli temporali. In questo articolo vediamo quali sono i migliori in questo mese di marzo 2014:

ContoSuIBL Libero consente di avere un rendimento lordo del 2,00% sulle somme fino al 30/06/2014. È possibile prelevare e depositare il denaro in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati. Non sono inoltre previste spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.
Tramite un semplice bonifico bancario si possono fare spostamenti gratuiti di soldi dal tuo conto corrente al tuo conto deposito e viceversa. Infine ContoSuIBL prevede l’uso di internet banking gratuito.

Conto Deposito Deutsche Bank Easy offre un tasso d’interesse annuo lordo è del 1,50% senza vincoli (netto 1,20%). Non ci sono spese ed è possibile richiedere gli interessi anticipatamente. Non è prevista nessuna spesa, ed anche l’imposta di bollo proporzionale è a carico della banca. Non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MARZO 2014

ContoInCreval è il Conto Deposito ad alto rendimento del Gruppo Credito Valtellinese. È un conto deposito online, quindi si apre e gestisce solamente sul web. Per l’opzione senza vincoli, ContoInCreval prevede un tasso d’interesse lordo annuo dell’1,00%, con capitalizzazione trimestrale. Non sono previste spese di apertura e di gestione; il cliente deve pagare l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Conto Deposito Che Banca! prevede un tasso lordo dello 0,75% per l’opzione senza vincoli. Non sono previste spese extra, tranne che l’imposta di bollo di 40,00 euro a carico del cliente.

CashPark di FinecoBank prevede un tasso d’interesse lordo dello 0,50% senza vincoli. Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>