Migliori conti deposito marzo 2014

di Redazione Commenta

I conti deposito sono sempre una soluzione valida per investire i propri risparmi, inoltre molti di essi non prevedono spese, e in alcuni casi perfino l’imposta di bollo proporzionale è a carico della banca. Qui di seguito vediamo quali sono le migliori proposte di marzo 2014:

ContoSuIBL di IBL Banca – Propone un tasso lordo del 2,00% senza vincoli: si può disporre del proprio denaro in ogni momento, senza dover pagare penali per estinguere in anticipo il vincolo pattuito inizialmente. Non sono previste nemmeno spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

Conto Deposito Che Banca! – Questo conto offre un tasso lordo del 2,00% (netto 1,60%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 40,00€ a carico del cliente. È permessa l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. È tuttavia necessario aprire il Conto Corrente CheBanca!, anche se si tratta di un conto a zero spese e senza bollo.

VANTAGGI CONTI DEPOSITO

FinecoBank offre CashPark – Questa è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. Quest’opzione per investire tramite il proprio corrente è tra le più stabili del mercato, infatti sono ormai diversi anni che FinecoBank offre lo stesso tasso d’interesse.

Per avere maggiori informazioni visitate i siti web delle varie banche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>