Migliori conti deposito con interessi anticipati marzo 2014

di Redazione Commenta

I conti deposito sono sempre un buon metodo di investimento, ma può darsi che si debba disporre dei propri soldi prima della scadenza del vincolo. Per queste esigenze sono stati creati i conti deposito con interessi anticipati; di seguito vediamo quali sono i migliori attualmente.

Conto Deposito CheBanca! – Offre un tasso lordo del 2,00% (netto 1,60%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo proporzionale a carico del cliente. È prevista l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

ContoSuIBL di IBL Banca – Prevede un tasso lordo del 2,00% senza vincoli, quindi è possibile disporre del proprio denaro in qualsiasi momento, senza penali o spese di chiusura. Non sono previste spese o canone mensile, l’imposta di bollo è a carico di IBL Banca.

Conto Deposito Fineco CashPark Svincolabile – Offre un tasso d’interesse dell’1,50% lordo annuo (1,20% netto) per i vincoli a 12 mesi. È previsto inoltre il pagamento dell’imposta di bollo di 34,20 euro, è necessaria l’apertura di un conto corrente associato e consente l’estinzione anticipata del vincolo con gli interessi maturati al tasso base dell’1%.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MARZO 2014

Conto Deposito Deutsche Bank Easy – È previsto un tasso d’interesse annuo lordo è del 1,50% senza vincoli (netto 1,20%). Il conto è zero spese ed è possibile anche in questo caso richiedere gli interessi anticipatamente. Non è prevista nessuna spesa, ed anche l’imposta di bollo proporzionale è a carico della banca. Non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

Per maggiori informazioni visitate i siti ufficiali delle varie banche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>