Migliori antivirus gratis in italiano

di Redazione 1

Tra le prime cose da fare quando si acquista un computer nuovo c'è senza dubbio l'installazione di un buon antivirus...

Tra le prime cose da fare quando si acquista un computer nuovo c’è senza dubbio l’installazione di un buon antivirus che protegga il nostro PC dai numerossissimi virus presenti in rete.

Per farlo, tuttavia, non bisogna necessariamente spendere soldi, dal momento che in rete sono presenti diversi antivirus gratuiti e non meno efficaci rispetto a quelli a pagamento. Grazie a questi programmi, messi gratuitamente a disposizione degli utenti, è quindi possibile mettere al sicuro il proprio computer senza dover sborsare neanche un centesimo.

COME GUADAGNARE GRATIS ONLINE

Per rendersi conto dell’ingente quantità di antivirus gratuiti esistenti basta farsi un giro in rete, tuttavia nella maggior parte dei casi si tratta di programmi che non includono la lingua italiana, inoltre prima di scegliere quello da installare sul proprio computer è bene assicurarsi che sia un antivirus valido e già testato con riscontro positivo da altri utenti.

METEO GRATIS SUL TELEFONINO

Tra i migliori antivirus gratuiti in italiano presenti in rete figura Microsoft Security Essentials, prodotto da Microsoft e quindi compatibile con tutte le versioni di Windows. In questo caso per poterlo installare è necessario essere in possesso di una licenza Windows in quanto ne viene richiesto l’inserimento al momento del download.

Altri antivirus gratuiti consigliati sono: Avast, che può essere scaricato semplicemente effettuando la registrazione al sito e rinnovandola alla scadenza di ogni anno; AVG, che presenta un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare; Avira, considerato tra i migliori antivirus per Windows.

Commenti (1)

  1. Leggendo su Facebook ho trovato un giochino simpatico da fare con gli amici: TAG TEAM 2012 di Kaspersky. Si può vincere un viaggio a Tokio https://www.facebook.com/kasperskylabitalia?sk=app_226503490750271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>