Meteo gratis sul telefonino

di Redazione Commenta

WeatherEye è un servizio totalmente gratuito che vi permetterà di avere il meteo gratuitamente sul vostro cellulare...

Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le applicazioni che permettono all’utente di avere molti servizi gratuiti, infatti una delle funzioni più richieste riguarda sicuramente il meteo sul cellulare. Accedendo ai vari Store esistono molte app a pagamento, ma curiosando in rete abbiamo trovato per voi WeatherEye, un servizio totalmente free per BlackBerry, iPhone, Android e Windows Mobile.

il programma in questione supporta diverse piattaforme e dal punto di vista pratico risulta semplice da utilizzare grazie ad un’interfaccia minimale e ben organizzata.
Accedendo a WeatherEye possiamo vedere in tempo reale le previsioni di un determinato luogo, diviso per fascia oraria in modo da poter organizzare al meglio i nostri impegni. Il software, come dicevamo prima, è compatibile per i modelli OS mobili che abbiamo citato nella presentazione ed è sicuramente uno dei migliori servizi di metereologia. Le recensioni sono davvero ottime, infatti durante il primo avvio l’utente potrà configurare le unità di misura e la città che desidera monitorare, anche se non sono presenti tutti i luoghi di minor rilevanza.

SCOPRI COME GUADAGNARE CON LE APPLICAZIONI IPHONE

Dal punto di vista tecnico, l’utente potrà verificare temperature minime e massime, la presenza del vento e la velocità, la pressione e il tasso di umidità rendendolo un servizio davvero completo. Tra le tante novità è stata inserita una barra nella parte inferiore della schermata in cui vengono anticipate le previsioni per i 4 giorni successivi alla nostra richiesta con un tasso percentuale abbastanza alto, mentre se decidiamo di accedere alle previsioni dei prossimi 15 giorni le previsioni saranno via via più incerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>