Loghi gratis

di Cristina Baruffi Commenta

In questo articolo cerchiamo di proporvi i migliori siti internet che vi danno la possibilità di creare un logo gratuitamente.

Il logo indica generalmente un prodotto, un’azienda oppure un servizio che bisogna commercializzare. In questo articolo cerchiamo di proporvi i migliori siti internet che vi danno la possibilità di creare un logo gratuitamente.
Uno dei più conosciuti è sicuramente LogoCreator, un portale che vi guida passo passo nella realizzazione di un marchio, capace di modificare colore, dimensione, font e mostrarvi in anteprima il risultato del vostro lavoro.
Supalogo è molto intuitivo, infatti accedendo al portale basta inserire il testo del logo e attraverso le varie opzioni sarà possibile personalizzare il brand.
Online Logo Maker è quello che garantisce un risultato migliore, perché si possono caricare simboli, immagini e modificando le opzioni dafault si ottiene un risultato da veri professionisti.


Se il logo va inserito in un banner pubblicitario Cool Text è quello che fa per voi, perché comprende diverse tipologie di animazioni adatte a tutti i gusti.
Un’altra soluzione molto interessante riguarda il fai da te, infatti se siete interessanti a creare un logo attraverso programmi professionali come photoshop o illustrator non potete lasciarvi scappare Mrflock.com perché offre tutorial specifici e tante idee divertenti.

Rispondi