Lavastoviglie più economiche

di Lucia D'Antuono Commenta

 

Uno degli aspetti sicuramente più dispendiosi di un matrimonio è la costruzione di una nuova casa con la scelta dell’arredamento. Come dimezzare le spese di matrimonio in tempi di crisi è possibile, ma è fondamentale soprattutto saper scegliere gli elettrodomestici più convenienti, affidarsi insomma al confronto prezzi per poter optare per la scelta migliore.

Oltre a puntare su lavatrici più economiche è anche importante scegliere tra le lavastoviglie più economiche. In genere le cucine moderne sono tutte realizzate con l’apposito scomparto dove introdurre la lavastoviglie, ormai un prodotto al quale sembra davvero impossibile rinunciare.

Molte mamme hanno il bisogno di scegliere tra le lavastoviglie più economiche per facilitare i loro lavori domestici, soprattutto quando si fa parte di una famiglia numerosa o c’è l’abitudine di invitare sempre degli amici a pranzo o a cena. La lavastoviglie è quindi un aggeggio elettronico alquanto indispensabile, anche perché le mamme che si ritrovano a dover lavorare, badare ai figli e a pulire devono necessariamente poter guadagnare tempo soprattutto nelle faccende domestiche. Un valido aiuto arriva quindi dalle lavastoviglie più economiche, tutte quelle future spose che sono alle prese con l’arredamento della casa, non possono rinunciare a tale elettrodomestico, di vitale importanza come il frigorifero e la lavatrice.

Rispetto però a quest’ultimi, bisogna dire che la lavastoviglie presenta un costo molto più elevato, anche se chiaramente esistono in commercio lavastoviglie più economiche. In questo caso a fare la differenza è principalmente la marca, molte si ritrovano ad avere un prezzo abbastanza sostanzioso semplicemente per il nome che portano, ma alla fine lavorano come altre lavastoviglie più economiche. Vediamo nel dettaglio quali possono avere un prezzo molto più vantaggioso. La cifra in questione si aggira sui 500 euro e qui ritroviamo la Whirpool WP 122, Whirpool WP 108, Electrolux Rex TT802, Bosch SMV63M60EU, Smeg ST 317 L. Questi sono i modelli di lavastoviglie più economiche che trovate in commercio.

Rispondi