Forni a microonde più economici

di GianniPug Commenta

 

Alcuni elettrodomestici non possono mai mancare in una casa, questo perché permettono di agevolare diverse mansioni risparmiando tempo e denaro. E’ bene però saper dosare al meglio il consumo di energia, altrimenti poi si rischia di ritrovarsi con bollette piuttosto costose.

Tra gli elettrodomestici più utilizzati in casa ritroviamo anche il forno a microonde, una comodità per quelle mamme che non vogliono sprecare molto tempo, né tantomeno sporcare le varie stoviglie, per poter riscaldare qualsiasi tipo di pietanza.

E’ bene però saper puntare su forni a microonde più economici, perché chiaramente tutti questi prodotti elettronici hanno un costo piuttosto elevato ed è sempre un ottimo consiglio saper scegliere il modello meno costoso, ma alquanto funzionale. Non solo quindi aspirapolvere più economici o lavastoviglie più economiche, il risparmio può essere ottenuto attraverso anche altri tipi di elettrodomestici. I forni a microonde più economici sono solitamente quelli che hanno una semplice funzione base, che è poi quella per cui questi elettrodomestici sono stati inventati. Si tratta della particolare funzione di scongelare e di riscaldare gli alimenti in pochissimi secondi, molto utile per quelle cene last minute che bisogna preparare.

Chiaramente i forni a microonde più economici sono anche in grado di cucinare, ma rispetto a quelli dotati di maggiori optional non vi ritroverete mai con quella particolare crosticina dorata che tanto piace a tutti. E’ bene quindi puntare sui forni a microonde più economici che abbiano esclusivamente la loro funzione standard. Vediamo a tal proposito in commercio quali possono far risparmiare il consumatore. Intorno ad una cifra di 50 euro troviamo il Daewoo Kor 6L35, il Candy CMG 2071 M, il DPE 0284 Urano. Il prezzo poi lievita di qualche decina di euro con questi altri forni a microonde più economici come Delonghi MW 200, Kennex MG720CFB, il Panasonic NN E201, il Whirpool MWD 302, qui i prezzi oscillano tra i 60 ed i 70 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>