Creme solari più economiche

di GianniPug Commenta

 

In estate non si può fare a meno dei repellenti antizanzare più economici e delle creme solari più economiche. Questi due prodotti sono assolutamente indispensabili per poter proteggere la propria pelle, evitando di ritrovarsi con dei danni anche piuttosto consistenti.

D’estate il contatto con i raggi UV è praticamente costante, ma come tutti sanno possono costituire un vero problema per la pelle, alimentando la formazione di tumori alla cute.

La protezione deve essere quindi il primo elemento da tener sempre presente, qui le creme solari più economiche sono sicuramente un valido aiuto per poter vivere un’estate tranquilla e senza preoccuparsi di scottature varie. L’abbronzante naturale fai da te per risparmiare può essere utile nella ricerca della perfetta tintarella senza doversi affidare a quelli in commercio, ma per le creme solari, il cui fattore di protezione deve essere testato clinicamente, è bene scegliere tra quelle che il mercato propone. Chiaramente un occhio di riguardo va dato anche al portafogli, si tratta solitamente di prodotti anche piuttosto costosi, ecco perché proponiamo delle creme solari più economiche da poter acquistare tra quelle che solitamente trovate in commercio.

La spesa massima che vi consigliamo è di circa 15 euro e con questa cifra è possibile acquistare molte creme solari. Tra le più economiche ritroviamo la CIEN (Lidl) Sun latte solare che costa 5 euro e la quantità è di 250 ml. Chiaramente proponiamo creme solari più economiche, ma anche quelle che hanno un fattore protettivo ben testato. Sui circa 10 euro vi sono le creme solari Bilboa Bahamas latte solare e COOP latte solare, qui le confezioni sono però di 200 ml. Per chi può permettersi di spendere anche una cifra tra i 15 euro, ma si tratta lo stesso di creme solari più economiche, spazio a COPPERTONE Sunscreen, Garnier Ambre Solaire leggero e setoso ed infine a Nivea Sun Protect and Bronze. Queste creme solari sono le più consigliate per i prezzi non elevatissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>