Conto Deposito Webank con rendimento del 3,50% a 18 mesi

di Redazione Commenta

Diversi vincoli temporali per il conto deposito di Webank.

Webank propone un conto deposito con un rendimento che può arrivare fino al 3,50% lordo nel caso di vincolo delle somme per un periodo di 18 mesi. Sono tuttavia disponibili anche vincoli temporali inferiori.


Vincolando i propri investimenti per 3 mesi si riceverà un interesse lordo pari al 2,25%, i vincoli a 6 mesi offrono rendimenti del 2,75%, i vincoli a 12 mesi del 3,00% ed infine i vincoli a 18 mesi propongono interessi del 3,50%. Il tasso base del conto deposito, quindi senza vincoli temporali, è pari all’1,10%. È inoltre possibile estinguere anticipatamente qualsiasi vincolo, andando però a perdere gli interessi maturati nel tempo. Il Conto Deposito Webank prevede il pagamento dell’imposta di bollo pari a 34,20 euro e richiede l’apertura di un conto corrente associato.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

Il conto deposito della banca online del Gruppo Bipiemme ha ricevuto il primo premio come Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario nel 2011, oltre ad aver ricevuto altri importanti riconoscimenti nelle categorie Trading, Conto Deposito e Servizi. Il premio come Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario è stato guadagnato grazie all’offerta integrata che unisce il deposito di risparmio, libero o vincolato, al conto corrente. Si tratta di una formula molto interessante che favorisce il movimento dei capitali, in quanto il trasferimento di liquidità tra il conto e il deposito e viceversa è sempre completamente gratuito.

Continuate a consultare Senza Soldi per rimanere aggiornati sulle ultime novità in fatto di conti depositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>