Conto deposito ContoSuIBL con interessi del 2,50% senza vincoli

di Redazione Commenta

Il ContoSuIBL Libero propone un tasso di interesse del 2,50% lordo.

IBL Banca ha lanciato un nuovo conto deposito che prende il nome di ContoSuIBL, disponibile sia nella versione Libero senza vincoli sia nella versione Vincolato con vincoli di tempo.


Il ContoSuIBL Libero propone un tasso di interesse del 2,50% lordo (2% netto), senza nessun vincolo, quindi è possibile ritirare le somme depositate nel conto in qualsiasi momento, senza perdere nulla degli interessi maturati. Inoltre il conto deposito di IBL Banca non prevede canone mensile, spese di apertura, gestione, chiusura conto, e nemmeno l’imposta di bollo, che è a caricato della banca.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO CON CONTO CORRENTE

IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante, quindi i risparmi sono al sicuro, in più è previsto anche l’uso di internet banking gratuito.

La seconda opzione è ContoSuIBL Vincolato, che come lascia intuire il nome prevede dei vincoli temporali. Per importi fino ad 1 milione di euro, viene riconosciuto il rendimento lordo del:
3,50% per depositi a 24 mesi;
3,33% per depositi a 18 mesi;
3,25% per depositi a 12 mesi;
3,13% per depositi a 6 mesi;
2,75% per depositi a 3 mesi.

Alla scadenza del vincolo scelto, si riceve sul proprio ContoSuIBL Libero il capitale e gli interessi maturati. Tuttavia per tutta la durata del vincolo non è possibile disporre delle somme impegnate. Anche in questo caso non ci sono spese di apertura, gestione, chiusura conto, imposta di bollo, infatti è tutto a carico di IBL Banca, anche il canone é gratuito.

Sul sito www.contosuibl.it è possibile aprire direttamente il conto deposito, collegando il proprio conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>