Concerto gratis Lady Gaga 11 giugno 2011

di GianniPug Commenta

Lady Gaga si esibirà gratuitamente presso il Circo Massimo per sostenere tutte le comunità di Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender...

Dopo aver visto come scaricare suonerie gratis vi proponiamo un concerto totalmente gratuito l’11 giugno presso il Circo Massimo a Roma. L’artista che ha deciso di cantare gratis è Lady Gaga, una delle cantanti più famose e talentuose degli ultimi tempi, che ha voluto proporre questo spettacolo per tutti i suoi fan italiani.
La partecipazione di Lady Gaga è stata fortemente voluta da David Thorne, l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia con lo scopo sostenere tutte le comunità di Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender. La cantante italo-americana ha accolto con entusiasmo l’invito, infatti presenterà questo concerto con una mise che richiamerà il concetto di tolleranza.


Dalle ultime indiscrezioni ci saranno circa 2 milioni di posti, ma vista l’importanza dell’ospite siamo certi che il numero si moltiplicherà perché anche in Italia sono moltissimi i sostenitori di questa originalissima artista.
In passato la signorina Germanotta aveva prestato il suo volto per altre manifestazioni a sostegno di questa nobile causa, infatti aveva reclamato l’abrogazione della legge “Don’t ask, don’t tell” che chiede ai militari americani di nascondere le proprie preferenze sessuali, si è impegnata nella lotta all’Aids e combatte ogni giorno la discriminazione con le parole delle sue canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>