Suonerie gratis

di Redazione Commenta

Le suonerie personalizzate piacciono molto, ma purtroppo molti servizi promettono real tone gratuiti per poi celare improbabili abbonamenti dalla quale è difficilissimo disattivarsi.

Le suonerie personalizzate piacciono molto, ma purtroppo molti servizi promettono real tone gratuiti per poi celare improbabili abbonamenti dalla quale è difficilissimo disattivarsi. La missione di oggi sarà quella di scoprire i servizi che non nascondono truffe e offrono un servizio gratuito senza chiedere nulla in cambio.
Brinked è un portale davvero interessante perché permette all’utente di creare suonerie personalizzate e anche nel web le recensioni sono davvero ottime.


Il motore di ricerca integrato aiuta nella navigazione e nella composizione della suoneria, infatti basta caricare un brano dal pc oppure inserire l’indirizzo Url di un video estrapolato da YouTube per poter creare una suoneria ad hoc.
Brinked è utile perché si può scegliere la parte del brano che preferiamo, la durata e usare particolari effetti di dissolvenza dando vita ad un pezzo assolutamente originale.
Il portale è stato concepito in modo davvero intuitivo e tutti gli utenti che hanno creato una melodia la mettono a disposizione gratuitamente, infatti Brinked vanta un’archivio di tutto rispetto, dove possiamo trovare pezzi divisi per categoria e genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>