Come creare addobbi con i palloncini

di Redazione Commenta


Quando c’è un evento importante che si ha intenzione di festeggiare, solitamente è indispensabile affidarsi a degli addobbi per rendere la festa unica e soprattutto indimenticabile.

In questo caso si può tranquillamente risparmiare sulla realizzazione del party affidandosi al mondo del fai da te e della fantasia. Innanzitutto il primo risparmio per qualsiasi tipo di festa è scegliere come luogo per i festeggiamenti la propria casa, qui non si dovrà infatti fittare un locale.

Chiaramente utilizzare casa propria per celebrare un evento importante richiede molta più organizzazione. Una festa al risparmio può riuscire anche meglio di una festa celebrata in un locale esclusivo, quello che conta è avere tutto sotto controllo e sapere come muoversi. Abbiamo già visto come risparmiare sulle bomboniere, queste non posso mancare mai, ma ora vogliamo concentrarci su come creare addobbi con i palloncini, un must have di tutti i party. La prima cosa da fare è acquistare i palloncini, il loro costo non è eccessivo, potete casomai comprare quelli semplici, senza decorazioni, e poi decorarli voi stessi con frasi o disegni a tema della festa. E’ importante scegliere il colore adatto al festeggiato: rosso per una laurea, rosa per una femminuccia, celeste per un maschietto e così via. Non devono però mai mancare i palloncini bianchi, questi alternati a quelli colorati danno la sensazione di abbondanza.

Come creare addobbi con i palloncini è molto semplice, è bene realizzare sempre un arco all’ingresso della casa, in modo da dare il benvenuto ai vari ospiti. Non dimenticate in questo caso di alternare i colori e di legare i vari palloncini con del cotone. Nel luogo della festa, che può essere il salone, attaccate i pallonici al lampadario, ai tavoli e su alcune zone del muro, qui potete davvero dare sfogo alla vostra fantasia. Pochi passi su come creare addobbi con palloncini in maniera alquanto semplice e non possono nemmeno mancare i biglietti di auguri da stampare gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>