Buoni carburante con i giochi in scatola Hasbro

di Redazione Commenta

Comprando i giochi in scatola Hasbro si possono ottenere buoni carburante Eni.

Ci sono ancora solo tre giorni per poter sfruttare la bella iniziativa che consente di avere dei buoni carburante acquistando giochi in scatola della nota azienda Hasbro.

Se dovete comprare dei giochi in scatola per il prossimo Natale potrete sfruttare questa offerta, ricevendo un buono carburante del valore di 20 euro per ogni 40 euro di spesa in giochi in scatola della nota azienda.


La promozione scade domenica 18 novembre, i buoni benzina da 20 euro che si ricevono devono essere utilizzati presso un distributore Eni, l’offerta è valida per tutti quelli che compreranno uno o più giochi di società per un valore di 40 euro e che presenteranno la cartolina dei punti vendita, la quale dovrà essere compilata e spedita entro 48 ore dalla data di acquisto dei giochi.

COME RISPARMIARE SUL CARBURANTE

Si riceverà quindi una e-mail contenente tutte le istruzioni da seguire per ottenere il buono carburante da 20 euro, pari a 1.667 punti YouEni. Non fa parte della promozione il gioco Risiko, come si legge chiaramente nel regolamento: “I consumatori finali che fino 18/11/2012 compreranno uno o più giochi in scatola a marchio “Hasbro” e/o “MB&Parker” (tranne il gioco “Risiko”, in qualunque versione e/o formato) per un importo di almeno 40 euro, potranno ottenere 1.667 punti del programma you&eni o del programma young&eni (pari a 20 euro di carburante omaggio) o multipli di essi (per esempio con una spesa di 80 euro, i consumatori potranno ricevere 3.334 punti del programma you&eni o young&eni, pari a 40 euro di carburante omaggio).

La cartolina dovrà essere spedita in busta chiusa all’indirizzo indicato nel regolamento e alla voce “Modalità di svolgimento”, dovrà contenere anche lo scontrino dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>