Auchan Mobile raddoppia le ricariche per 6 mesi

di Redazione Commenta

Chiunque stia pensando di cambiare operatore telefonico prenda in seria considerazione l'ipotesi di passare, mantenendo intatto il proprio numero di telefono, ad Auchan Mobile.

Chiunque stia pensando di cambiare operatore telefonico prenda in seria considerazione l’ipotesi di passare, mantenendo intatto il proprio numero di telefono, ad Auchan Mobile.

POSTEMOBILE OFFRE CHIAMATE E SMS GRATIS A 3 EURO A SETTIMANA

Il MVNO, ovverosia Mobile Virtual Network Operator o, in italiano, Operatore Virtuale di Rete Mobile, della nota catena di ipermercati e supermercati francese Auchan, dal 1989 attiva anche in Italia con oltre 338 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, avrebbe infatti deciso di offrire a tutti coloro i quali decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero di cellulare verso A-Mobile, questo il nome vero e proprio della compagnia telefonica, il raddoppio delle ricariche effettua per ben 6 mesi.

VODAFONE OFFRE UN BUONO DI 100 EURO A CHI ACQUISTA UN TABLET

Questa speciale e particolare offerta promozionale potrà però venir attivata esclusivamente entro e non oltre lunedì 31 dicembre 2012 e, affinché l’utente possa beneficiarne pienamente, dovrà diventare cliente A-Mobile, completando con soddisfazione il processo di portabilità, entro e non oltre giovedì 31 gennaio 2013.

CHIAMATE GRATIS CON ERG MOBILE

Attenzione, comunque, ai dettagli dell’iniziativa promozionale giacché, nonostante A-Mobile abbia promesso il raddoppio di tutte le ricariche, consentirà in realtà di ricevere un bonus, accreditato al cliente al momento della ricarica della propria SIM ricaricabile, che non nessun caso possa superare i 50 euro mensili.

Ricordiamo, inoltre, che al momento della sottoscrizione dell’offerta promozionale oggi alla nostra attenzione verrà altresì automaticamente attivato il piano tariffario Tondo 10 grazie al quale il cliente potrà chiamare tutti i numeri della rete fissa nazionale e tutti i numeri di cellulare a soli 10 centesimi di euro al minuto e inviare SMS a qualunque numero di cellulare sempre spendendo solamente 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La promozione non sarà comunque usufruibile da tutti i clienti Wind inclusi, dunque, i vecchi clienti Telepass Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>