Arket, nuovo brand low cost di H&M

di Ma.Ma. Commenta

Arket è il nuovo brand lanciato da H&M che promette abiti per uomo, donna e bambino a prezzi economici. Il risparmio non sarà evidente come quando si fa acquisti da H&M (in assoluto il negozio più cheap tra quelli a disposizione), tuttavia anche da Arket sarà possibile risparmiare sull’abbigliamento.

Il primo negozio Arket sarà aperto a Londra ma seguiranno poi altre diciotto aperture in tutta Europa. Un nuovo negozio di abbigliamento low cost dunque per seguire le tendenze senza spendere troppi soldi. Ulrika Bernhardtz, direttore creativo di Arket, ha dichiarato a BoF ha inquadrato la filosofia di Arket:

Da un lato Arket sarà timeless, al di là delle tendenze; dall’altro sempre attuale, fresco e moderno. L’idea di qualità che trasmetteremo non sarà legata solo all’abbigliamento di per sé, ma anche al modo in cui sarà prodotto. Cosa significa Arket?F oglio di carta in svedese, un oggetto perfetto per esprimere sia le radici del marchio nella tradizione nordica del design funzionale e di lunga durata, sia il senso di ottimismo e l’apertura alle tante possibilità che ci siamo concessi nel momento in cui abbiamo deciso di fondare questo brand

Non è stato specificato se e quando il brand Arket troverà spazio in Italia. Immaginiamo di sì, visto che da molti anni H&M lavora con buoni risultati nel Belpaese, ma per il momento alcuna data è stata ufficializzata al riguardo e dunque non resta altro da fare che attendere.

Ti potrebbe interessare anche:

I 3 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI PIÙ ECONOMICI

COME RISPARMIARE SOLDI SULL’ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

Rispondi