5 regali economici per Natale 2014 a meno di 30 euro

di GianniPug Commenta

Ecco 5 regali economici per Natale 2014 a meno di 30 euro.

Tra i tanti regali da fare per Natale 2014 ce ne saranno sicuramente alcuni un po’ più importanti, da fare magari alle persone più care. E allora, dopo avere visto le idee regalo economiche a meno di 10 euro, passiamo a vedere i regali da poter fare se il budget per ogni pensiero è fissato a 30 euro.

Con 30 euro sono tantissimi i regali economici da poter acquistare e il trucco per fare bella figura è sempre il solito: pensare cioè ai gusti della persona che riceverà il vostro dono.

1. Trousse

Regalo economico tutto per le donne. Se il destinatario del vostro pensiero è una persona che cura molto il trucco, una trousse è quello che vi occorre per fare bella figura. Con 30 euro riuscirete a comprarne una, magari non tanto grande, ma che sicuramente vi farà fare bella figura.

2. Profumo

Ci sono alcune profumerie otulet che hanno in vendita confezioni regalo a circa 30 euro: è questa l’occasione giusta per sfruttare questa possibilità.

3. Trattamento estetico

Avete mai pensato che potreste regalare anche il classico buono regalo per un trattamento estetico? Solarium, massaggi, manicure e pedicure sono tutte idee regalo economiche da poter prendere in considerazione perché il budget di 30 euro lo consente.

4. Agenda

Un’agenda fa sempre comodo, ovviamente se il destinatario che riceverà il vostro regalo è solito usarla. Con 30 euro riuscirete a comprare un’agenda carina e bene organizzata, perfetta come regalo economico natalizio.

5 REGALI ECONOMICI PER NATALE 2014 A MENO DI 20 EURO

5. Bigiotteria

Braccialetti, orecchini, collane, anelli: tutto acquistabile nei negozi che vendono bigiotteria.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>