5 regali economici per Natale 2014 a meno di 10 euro

di Redazione Commenta

Tante le idee regalo economiche per Natale 2014. Bagnoschiuma, calzini, libri: c'è solo l'imbarazzo della scelta.

State pensando che Natale 2014 si sta avvicinando e voi avrete da fare una montagna di regali a parenti e amici? Quest’anno il Natale sarà per molti all’insegna del risparmio, tuttavia esiste la possibilità concreta di risparmiare sui regali facendo comunque bella figura davanti alle persone a cui tenete. Vediamo quali sono i 5 regali economici da prendere in considerazione.

1. Bagnoschiuma e crema

Se sapete che il destinario del vostro regalo è una persona che si prendere volentieri cura del corpo, ecco che bagnoschiuma e crema idratante possono rappresentare una ottima idea regalo di Natale. Costano poco e non arriverete a spendere più di 10 euro.

2. Acqua profumata

Soprattutto per un regalo al femminile, l’acqua profumata è un’altra alternativa. Tra i regali economici di Natal 2014 è dunque da prendere in considerazione. 10 euro sono sufficienti per acquistarla.

3. Calzini

Se volete risparmiare sui regali di Natale, considerate l’ipotesi di regalare calzini. Coloratissimi e sicuramente utili, i calzini sono tra i regali economici da poter sfoggiare a Natale 2014: farete così un pensiero gradito e allo stesso tempo spenderete poco.

4. Portachiavi

Un portachiavi fa sempre comodo ed è il classico regalo che potrà farvi risparmiare. Per cui entra di diritto nella classifica dei regali economici di Natale 2014 a meno di 10 euro. E’ una idea efficace sia per gli uomini che per le donne.

 

COME RISPARMIARE SUI REGALI DI NATALE

5. Libro

Un libro è sempre una buona idea, soprattutto se il destinatario è una persona che apprezza molto la lettura. In libreria non avrete altro che l’imbarazzo della scelta: libri sotto i 10 euri ce ne sono tanti, ovviamente in versione pocket.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>