Settimana bianca, consigli per risparmiare sull’attrezzatura

di Sveva Commenta

Siete alle prese con la prima settimana bianca e il vostro obiettivo è quello di ridurre al minimo le spese? Se non siete amanti dello sci potrete risparmiare sull’attrezzatura in attesa di capire se lo sci può essere davvero lo sport che fa per voi.

settimana bianca

Acquistare scarponi e sci può rivelarsi abbastanza costoso e allo stesso tempo rischioso: se la prima settimana bianca resterà la prima e unica nella vostra vita? C’è però un modo per risparmiare, pensando di noleggiare sci e scarponi. Ogni stazione sciistica che si rispetti ha numerosi riferimenti da prendere in considerazione, basterà recarsi sul posto per trovare gli sci e gli scarponi che meglio potranno rispondere alle vostre esigenze.

E per quanto riguarda la tenuta da sci, oggigiorno le opzioni economiche sono davvero tante. Potrete utilizzare la tuta classica oppure lo spezzato, inteso come pantalone e giacca a vento. Guanti, sciarpa e cappello completeranno il look da perfetto sciatore. Tanti sono i negozi sportivi in cui potrete acquistare questi capi a prezzo economico, in modo da organizzare una settimana bianca low cost.

Ti potrebbe interessare anche:

Dieci consigli per risparmiare in settimana bianca

Freccialink, risparmiare con il nuovo servizio intermodale di Trenitalia

Le 5 mete più economiche per sciare in Italia secondo Venere

Photo | Thinkstock

Rispondi