La Briscola Pro gratis per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Si tratterebbe, infatti, niente meno che dell'ultima, naturalmente solamente in ordine cronologico, creazione della Appsmob che, come forse alcuni di voi ben sapranno, si occuperebbe di trasportare su iOS, con precisione d'altri tempi, i migliori giochi di carte sia italiani che internazionali.

Si chiama, molto semplicemente, La Briscola Pro e, come si potrebbe facilmente intuire, consentirebbe a chiunque lo desideri di cimentarsi con il classico gioco italiano della briscola che, da sempre, caratterizzerebbe i pomeriggio di svago al bar paese di moltissimi concittadini.

TARIFFE BASE PER NAVIGARE SU INTERNET DA CELLULARE E SMARTPHONE

Non è però, si badi bene prima di snobbarla, una delle moltissime, e banali, applicazioni disponibili online piuttosto che per dispositivi targati Android o iOS.

VODAFONE YOU SMS GRATUITI

Si tratterebbe, infatti, niente meno che dell’ultima, naturalmente solamente in ordine cronologico, creazione della Appsmob che, come forse alcuni di voi ben sapranno, si occuperebbe di trasportare su iOS, con precisione d’altri tempi, i migliori giochi di carte sia italiani che internazionali.

DROPBOX REGALA 50 GB SU SAMSUNG GALAXY S III

Chiunque conosca questa società, ovverosia la Appsmob, ben saprebbe la qualità che riverserebbe in tutte le proprie opere e, naturalmente, La Briscola Pro non sarebbe da meno.

La Briscola Pro, infatti, avrebbe una grafica totalmente invidiabile, che metterebbe a disposizione del giocatore ben 12 differenti mazzi di carte (napoletane, siciliane, sarde, piacentine, trentine, trevigiane, bergamasche, romagnole, toscane, genovesi, piemontesi o quelle da poker) e ben 6 differenti ambientazioni (casinò rosso, verde, acqua, fuoco, terra e calcio), un gameplay semplice ma non affatto banale e, infine, garantirebbe la possibilità di sfidare il computer, in 4 differenti livelli di difficoltà, così come i propri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>