Migliori conti correnti zero spese inizio 2014

di Redazione Commenta

Grazie ad un conto corrente a zero spese è possibile risparmiare qualche euro ogni anno, soprattutto se si chiude un vecchio conto in favore di uno nuovo. Qui di seguito sono elencate le migliori proposte del periodo.


Conto Corrente Mediolanum Freedom One di Banca Mediolanum – Combina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Decidendo di vincolare le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, si potrà usufruire di un tasso d’interesse del 3,00% lordo annuo. Inoltre non è previsto canone annuo e viene offerta la Freedomcard Advance gratis (con l’accredito dello stipendio o pensione); i prelievi in Italia sono gratuiti e illimitati ed è incluso il servizio PortaConto, per trasferire gratuitamente in Banca Mediolanum i tuoi pagamenti periodici, bonifici e investimenti.

MIGLIORI CONTI CORRENTI DICEMBRE 2013

Conto CheBanca! Online – Questo conto non prevede canone annuo né imposta di bollo. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Fineco di FinecoBank – Anche in questo caso non è previsto canone annuo, e i bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Per avere informazioni più dettagliate potete visitare i siti web ufficiali delle varie banche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>