Conto corrente Il Conto Pratico di BNL

di Redazione Commenta

Novità da BNL con il nuovo Conto Pratico.

Continuano ad arrivare novità per quel che riguarda i conti correnti disponibili sul mercato, l’ultima entrata in ordine di tempo si chiama Il Conto Pratico di BNL-BNP Paribas, facente parte della gamma In Novo.

Questo conto corrente è stato pensato per chi vuole gestire in maniera semplice il proprio denaro. Il canone mensile è pari a 3,90 euro, che però possono scendere a 1,90 euro se si sceglie di accreditare sul conto lo stipendio o la pensione oppure se si attiva la domiciliazione di almeno un’utenza.


Il canone è ridotto a 1,90 euro anche nel caso di titolari con età inferiore ai 27 anni, ed anche se la giacenza mensile media sul conto è superiore a 2.500 euro (con associazione di almeno un pagamento RID per le bollette). È ovviamente disponibile anche il sito ufficiale tramite cui effettuare operazioni di internet banking ma si possono anche fare operazioni di phone banking oltre ad utilizzare i classici sportelli ATM.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Inoltre la carta Bancomat del Conto Pratico di BNL è gratuita, permette di prelevare senza commissioni presso tutti gli sportelli ATM dell’area euro, invece sarà applicata la commissione di cambio per prelievi in valute differenti. Si può anche optare per la carta di credito BNL Classic, in questo caso il canone mensile della stessa sarà rimborsato se nel mese vengono effettuati pagamenti e/o prelievi per almeno 500 euro.

Questo nuovo conto corrente di BNL si può attivare solamente in filiale, il costo dell’attivazione è fissato a 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>