Vinci iPhone 5S con il concorso Pazziperleofferte

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con il concorso Pazziperleofferte, pubblicando sulla pagina Facebook di Pazzi Per Le Offerte delle fotografie che rappresentino la tua passione sfrenata per sconti e prodotti, dalle offerte alle quali non hai saputo resistere, ai prodotti di cui proprio non puoi fare a meno, fino alle pazzie fatte – o che saresti disposto a fare – per l’oggetto dei tuoi desideri!


Pronto a metterti in gioco? Per farlo ti basterà avere un profilo Facebook e seguire poche semplici regole:

A partire dal 01/10/2013 al 31/12/2013 avrà luogo un concorso fotografico intitolato “pazzi per le offerte”. Il tema assegnato, interpretabile con totale libertà dai partecipanti, è legato al mondo degli acquisti e del risparmio nel suo senso più ampio (es. spesa, shopping, acquisti online, viaggi..). Ad esempio, l’offerta irresistibile, il prodotto di cui non si può proprio fare a meno o l’oggetto per il quale si sarebbe disposti a fare pazzie pur di venirne in possesso.

I partecipanti saranno invitati a scattare fotografie, pubblicarle sulla pagina Facebook gestita da Klikkapromo, contrassegnandole con l’hashtag #pazziperleofferte, e condividere il post sulla propria bacheca. Le foto possono essere caricate da smartphone, tablet o pc.

CONCORSI A PREMI

Ogni foto che pubblicherai parteciperà ad uno dei dieci contest a sorpresa, che mettono in palio un buono sconto per la spesa da 50 Euro, e al contest finale, al termine del quale verrà consegnato un iPhone 5S da 16 GB all’autore della foto che avrà ottenuto più voti durante tutto il concorso!!!

Che aspetti? Inizia a seguire la nostra pagina Facebook per sapere quando si terrà il prossimo contest a sorpresa e a far votare le tue foto da tutti i tuoi amici!

Il concorso è valido dal 1 ottobre 2013 al 31 dicembre 2013. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento completo (link a regolamento) o contattaci a [email protected]

Rispondi