Concorso Vinci il diamante con Lines è

di Redazione Commenta

Lines è premia la fedeltà delle sue clienti con un concorso che mette in palio un diamante da sogno. Per partecipare è necessario comprare Lines è, inserire sul sito il codice presente nella confezione. Con 6 codici registrati si parteciperà all’estrazione finale.


Per partecipare occorre:
– Acquistare 6 confezioni Lines è;
– Recarsi sul sito www.linesmania.it;
– Autenticarsi/registrarsi al Club Lines;
– Cliccare sull’immagine del concorso “Vinci il diamante con Lines è”;
– Inserire nell’apposita finestra il codice gioco di 16 cifre che si trova all’interno della confezione;
– Cliccare sul pulsante “Invio”;
– Al raggiungimento di 6 codici inseriti la giocata risulterà completa e parteciperà all’estrazione finale.

CONCORSI A PREMI

Le confezioni possono essere acquistate separatamente; i codici gioco possono essere inseriti sia in momenti distinti sia in un unico accesso. Il sistema computerizzato verificherà subito la correttezza dei dati inseriti (codice gioco) e che non siano già stati utilizzati in precedenti giocate. I codici gioco utilizzati per questa iniziativa, quindi, potranno essere utilizzati una sola volta e non potranno essere utilizzati per altre iniziative.

L’estrazione del premio verrà effettuata entro il 25 maggio 2014 presso la sede legale della ditta promotrice e alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio. Tra tutti coloro che avranno partecipato con 6 codici gioco (o multipli di 6) durante il periodo di validità verrà estratto 1 vincitore + 3 riserve.

Il premio in palio è un DIAMANTE CARATI 1,00 colore G purezza VS. Il premio verrà recapitato all’indirizzo indicato dalla vincitrice. Valore unitario del premio: € 14.830. Sul sito del concorso trovate il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>