Sconto carburante Q8 da 10 euro da Esselunga

di Redazione 1

La promozione ‘Un pieno di convenienza all’Esselunga‘ permette di ricevere degli sconti carburante pari a 10 euro, da spendere nelle stazioni di rifornimento Q8 che aderiscono a questa iniziativa.


La scadenza dell’offerta è fissata al prossimo 25 settembre, per ottenere i buoni è sufficiente fare spesa all’Esselunga e raccogliere i bollini. Ogni 20 euro di spesa e/o punti fragola (unico scontrino) si riceverà 1 bollino. Ogni 5 bollini applicati sull’apposita cartolina si avrà diritto ad un buono carburante Q8 da 10 euro. Il buono carburante da 10 euro potrà essere usato nei punti vendita Q8 aderenti all’iniziativa con un rifornimento minimo di 40 euro e fino al 13 Ottobre 2013.

L’operazione a premi avrà durata da giovedì 29 agosto fino a mercoledì 25 settembre 2013: durante tale periodo saranno distribuiti i bollini e i premi secondo le modalità previste nella successiva sezione “Modalità di svolgimento della manifestazione”. Inoltre, la distribuzione o la prenotazione dei premi proseguirà fino a domenica 13 ottobre 2013.

BUONI SCONTO

Da giovedì 29 agosto a domenica 13 ottobre 2013 i partecipanti potranno ottenere uno sconto carburante Q8 del valore di 10 euro. Dopo aver completato la cartolina con 5 bollini, i Clienti potranno ritirare il buono sconto direttamente alla cassa, consegnando la cartolina. Il premio potrà essere richiesto entro e non oltre domenica 13 ottobre 2013. Il buono sconto può essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di carburante (escluso metano e gpl): dà diritto ad uno sconto di 10 euro a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro. Può essere utilizzato 1 solo buono sconto ogni 40 euro di rifornimento (2 ogni 80 euro di rifornimento, etc.). I buoni sconto potranno essere utilizzati una sola volta nei punti di vendita Q8 e Q8easy presenti sul territorio nazionale e aderenti all’iniziativa.

Commenti (1)

  1. Sembra interessante! Grazie Esselunga! Dove posso trovare l’elenco delle stazioni Q8 aderenti all’iniziativa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>