Risparmiare da Burger King con la app

di Sveva Commenta

Risparmiare da Burger King è facilissimo perché questa catena, famosa in tutto il mondo, consente di fare un pasto con davvero pochi euro. Ma da qualche tempo a questa parte si può risparmiare ancora di più mangiando da Burger King. In che modo? Sfruttando le app del telefonino che consentono di acquistare i prodotti con ulteriori ribassi.

Burger King app

Basta scaricare l’applicazione e accedere quindi alle tante promozioni firmate Burger King che variano di settimana in settimana: non è detto insomma che il panino che trovate a sconto oggi ci sia anche domani, tanto per intenderci. Tuttavia, semplicemente consultando il vostro cellulare, ecco che potrete individuare una lista di combinazioni utili a risparmiare. Non solo i panini sono in offerta ma anche una serie di altri prodotti scelezionati appositamente da Burger King per regalare ai suoi clienti ancora maggiore risparmio senza rinunciare al gusto.

Se avete voglia di concedervi uno strappo alla regola a tavola, e mangiare da Burger King, scaricate dunque l’applicazione sul vostro telefonino, individuate la promozione che più fa al caso vostro e procedete all’acquisto. Basterà comunicare all’addetto alla cassa il codice indicato accanto alla promozione per vedere applicato immediatamente lo sconto sul costo totale dello scontrino. Risparmiare nelle catene fast food come Burger King è sempre stato piuttosto facile, perché da sempre pranzi e cene sono economici, ma con la speciale applicazione lo sarà ancora di più. Provate per calcolare l’effettivo risparmio dopo avere usato la app di Burger King, fruibile da qualsiasi smartphone.

Photo Credits | Getty Images

Rispondi