Come usare i coupon di Groupon

di Sveva Commenta

I coupon di Groupon consentono di risparmiare un bel po' sugli acquisti: ecco come si usano

Se volete risparmiare su qualsiasi tipo di acquisto, Groupon è quello che fa per voi: potrete trovare qualsiasi cosa a prezzo fortemente scontato grazie ai coupon che vi pemetteranno di tagliare i costi delle vostre spese, sia che si tratti di servizi (centri benessere, ristoranti e via dicendo) che di oggetti veri e propri (di qualsiasi genere). Ma come usare i coupon di Groupon? Il procedimento è davvero molto semplice, vediamolo dopo il salto.

Groupon

Intanto partiamo dall’acquisto: una volta portato a compimento ecco che, nella sezione apposita dedicata a tutto ciò che avete comprato, farà capolino un documento (generalmente in pdf) dove saranno riepilogati i dati del vostro acquisto. Non dovrete fare altro che stamparlo e portarlo con voi nel momento in cui deciderete di usufruire dell’acquisto eseguito su Groupon. Facciamo un esempio concreto, per capire ancora meglio il procedimento.

Avete acquistato un pacchetto di tre massaggi da effettuare nel centro benessere Tal dei Tali. Stampate il buono, contattate il centro benessere in questione e il personale addetto fisserà, secondo le vostre esigenze, i giorni dei massaggi. A quel punto voi non dovrete fare altro che recarvi nel centro benessere per il giorno che avete fissato portandovi dietro il buono sconto di Groupon che darà modo al personale di accertarsi che state per usufruire di un prezzo speciale su un massaggio o un trattamento proprio perché avete fatto compere on line, sul famoso gruppo di acquisto. Tutto chiaro? E’ molto più semplice del previsto! Per cui provate e vedrete che risparmiare con i coupon di Groupon sarà un gioco da ragazzi.

Rispondi