Buoni Sconto Unilever Shop

di Redazione Commenta

E’ da qualche tempo attiva un’interessante iniziativa dal nome “Detto Fra Noi” che invita i clienti e coloro i quali desiderano risparmiare a usufruire di un buono sconto presso Unilever Shop, nonché (particolare tutt’altro che trascurabile) a partecipare in maniera gratuita al nuovo concorso a premi denominato “Presenta un’amica e vinci Venezia“.

Con l’iniziativa “Detto Fra Noi” si ha la possibilità di:

  • aggiudicarsi un weekend a Venezia per due persone in occasione del Carnevale 2014, che sia comprensivo di trasferimento in aereo, pernottamento in hotel 4 stelle e due maschere utili a festeggiare il Carnevale. Uno dei più
  • Ricevere un premio sicuro, ovvero poter contare un buono sconto da 10 euro Unilever Shop.

Per iscriversi bisogna seguire passo passo questa procedura:

Prassi di registrazione all’iniziativa ‘Detto Fra Noi’

I dati personali richiesti nel Form di registrazione sono necessari a:

1) avere accesso alle aree riservate agli utenti registrati e partecipare a eventuali concorsi*;

2) per ricevere a mezzo e-mail la newsletter mensile a contenuto informativo e promozionale;

3) ricevere a domicilio informazioni commerciali, materiale pubblicitario, campioni gratuiti, omaggi, questionari aventi ad oggetto ricerche di mercato.

Il consenso per lo scopo 1) è facoltativo. In ogni caso, se non si barra l’apposita casella, non sarà possibile farti partecipare agli eventuali concorsi ed accedere alle aree riservate e questo renderebbe inutile la registrazione.

Il consenso agli scopi 2) e 3) è facoltativo; in caso di mancato rilascio, l’unica conseguenza sarà che i dati non saranno trattati per le finalità indicate.

Ecco, dunque, un’interessante iniziativa per risparmiare sui prodotti Unilever e avere la possibilità di vincere un viaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>