Conto Italiano Online è un nuovo conto corrente zero spese di MPS

di Redazione Commenta

Banca Monte dei Paschi di Siena propone il conto corrente a zero spese Conto Italiano Online.

Banca Monte dei Paschi di Siena propone il conto corrente a zero spese Conto Italiano Online, dedicato a chi preferisce operare tramite i canali diretti, senza dover passare in filiale a fare infinite code.

Il Conto Italiano Online del Monte dei Paschi non prevede il pagamento di nessun canone e include un Servizio di Multicanalità Integrata, con accesso gratuito a internet banking, phone banking, mobile banking.


È inclusa anche una Carta di debito sul circuito internazionale, che permette di effettuare prelievi di contante presso tutti gli ATM nazionali ed esteri e pagare presso gli esercizi commerciali convenzionati, inoltre viene anche offerto un supporto personale che consente ai clienti di interagire con operatori specializzati direttamente dal proprio internet banking. Insieme all’apertura del conto viene attivato gratuitamente anche il servizio Documenti online, grazie a cui l’utente potrà ricevere l’estratto conto e gli altri documenti in formato elettronico.

CONTI CORRENTI PER PENSIONATI A ZERO SPESE

Il cliente può anche richiedere un Deposito Titoli esente dalle Spese di Amministrazione e Custodia, in più anche i bonifici sono gratuiti, fino a 30 bonifici effettuati nel mese sui canali diretti. Al contrario le operazioni effettuate in filiale hanno un costo unitario. Se siete interessati ad aprire Conto Italiano Online visitate il sito web infinita.mps.it; l’apertura del conto può essere richiesta online, tramite telefono o in filiale, dove si firmerà il contratto e si riceverà la Chiave Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>