Trenitalia, – 30% sulle Frecce per gli Internazionali di Tennis al Foro Italico

di Redazione Commenta

Se avete intenzione di recarvi al Foro Italico di Roma per assistere a uno dei tornei di tennis su terra rossa più entusiasmanti, insieme al Roland Garros, approfittate della collaborazione tra Trenitalia e Internazionali BNL d’Italia che vi consentirà di usufruire del 30% di sconto sul prezzo delle Frecce se dimostrerete di essere diretti a Roma per assistere al prestigioso torneo di tennis.

Una occasione assolutamente da sfruttare insomma per risparmiare sui biglietti del treno e raggiungere la Capitale con un viaggio all’insegna del relax. Per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto del Torneo,sarà infatti possibile usufruire dello sconto su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca grazie all’offerta creata appositamente per gli appassionati di tennis. Alla stazione di Roma Termini, dove il treno si fermerà, ci sarà inoltre una navetta gratis per raggiungere direttamente il Foro Italico e che darà dunque la possibilità di risparmiare ulteriormente (non dovrete prendere né taxi né mezzi pubblici).

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIARE A APRILE 2016

Per usufruire della ottima offerta nata dalla collaborazione tra Trenitalia e gli Internazionali di Tennis è sufficiente dimostrare di essere il titolare di un biglietto per gli Internazionali BNL d’Italia. Dovrete presentare a bordo treno il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico). Viaggiare low cost verso Roma sarà dunque molto semplice: il 30% di sconto sarà applicato immediatamente al momento dell’acquisto del biglietto e vi farà risparmiare soldi. Approfittate dunque della promozione e visitate il sito ufficiale di Trenitalia per raccogliere tutte le informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>