Offerte Trenitalia, risparmiare a aprile 2016

di Redazione Commenta

Risparmiare a aprile 2016 con le offerte Trenitalia è possibile, soprattutto per coloro che hanno un po’ di margine di manovra per la prenotazione del loro viaggio in treno e possono dunque accaparrarsi i prezzi più vantaggiosi semplicemente optando per una fascia oraria piuttosto che un’altra. Ecco le 3 offerte Trenitalia più vantaggiose per il prossimo mese che vi consentiranno di viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.

Se siete liberi nel fine settimana e volete regalarvi una gita fuori porta, potete sfruttare l’offerta speciale SABATO 2×1 che vi consente di viaggiare in due persone al costo di un solo biglietto, con risparmio quindi fissato al 50%. Una bella occasione per muoversi in coppia o con un amico con la promozione valida però solo nella giornata del sabato.

VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE

Tra le offerte più vantaggiose di Trenitalia per aprile 2016 troviamo anche quella tutta dedicata i possessori di CartaFreccia, la speciale carta che consente di accumulare punti per ogni acquisto e che regala importanti vantaggi a coloro che la posseggono. Se avete la CartaFreccia potete risparmiare fino al 50% viaggiando in alcuni giorni prestabiliti dalla stessa compagnia ferroviaria (tutte le info sul sito ufficiale). L’offerta, in questo caso, è valida per viaggiare low cost a bordo delle Frecce (Frecciabianca, Frecciarossa e frecciargento).

Infine, tra le offerte di Trenitalia che vi faranno risparmiare a aprile 2016, anche quella tutta dedicata al weekend: partenza il sabato e rientro la domenica con prezzi davvero molto vantaggiosi per tutti, a partire da 69 euro.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>