Migliori offerte telefoniche con Samsung Galaxy S4

di Redazione Commenta

Il Samsung Galaxy S4 è ancora uno dei migliori smartphone sul mercato, ed ora è possibile acquistarlo in diverse maniere, scegliendo fra le tante offerte messe a disposizione dai diversi operatori telefonici.


Grazie al portale di comparazione di tariffe SuperMoney è possibile scoprire tutte le offerte disponibili attualmente sul mercato che permettono di portarsi a casa l’ultimo top di gamma del Costruttore coreano.

L’offerta più conveniente risulta essere quella di 3, che mette a disposizione dei clienti Top Smart 400 No Tax, un abbonamento di 29 euro al mese che include 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 sms gratuiti. L’offerta scade il 30 settembre e prevede un abbonamento della durata di 30 mesi e tariffazione a scatti.

Fastweb propone Mobile 500 Smartphone a 36,2 euro al mese, include 500 minuti di chiamate verso tutti e 500 sms. Il contratto ha la durata di 30 mesi e la tariffazione è calcolata a scatti.

SAMSUNG GALAXY S4 MINI

La terza offerta più conveniente risulta essere quella di Poste Mobile, che offre Zero pensieri Extra Small a 37,1 euro al mese. L’abbonamento in questione include di 300 minuti di chiamate verso tutti e 300 sms verso tutti. La tariffazione è calcolata a scatti e il contratto, che è ricaricabile, ha la durata di 30 mesi. Anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al 30 settembre.

Tutte le tre offerte prevedono una penale per l’estinzione anticipata, calcolata in funzione alla durata residua del contratto, quindi prima di sottoscrivere uno di questi abbonamenti è bene pensare alle conseguenze. Il Samsung Galaxy S4 online in versione senza vincoli si trova adesso anche a 449 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>