Biglietti scontati per la Biennale di Venezia viaggiando con Trenitalia

di Redazione Commenta

Trenitalia propone biglietti scontati per la Biennale di Venezia per i propri clienti. L’offerta è legata alla kermesse che si terrà nella città lagunare dal 28 agosto al 7 settembre. Per gli utenti che viaggiano su Frecciargento e Frecciabianca con destinazione Venezia e per i soci che hanno la tessera cartafreccia, i biglietti per accedere alla 70esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia costeranno 22 euro invece che 25.


Per poter sfruttare questa promozione bisogna presentarsi al botteghino in possesso di un biglietto Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Venezia con la data di viaggio che può essere antecedente di massimo 3 giorni da quella d’ingresso alla mostra. La promozione è valida solamente per alcune proiezioni cinematografiche, in particolare quelle che sono state inserite nella lista delle proiezioni a prezzo ridotto.

OFFERTE TRENITALIA 2X1 AL SABATO

I soci CartaFRECCIA e i clienti Trenitalia in possesso di biglietto Frecciargento/Frecciabianca con destinazione Venezia (data di viaggio antecedente al max. 3 giorni la data di visita) otterranno l’ingresso ridotto anche all’Esposizione Internazionale d’Arte (€. 22,00 anziché €. 25,00), che si svolge dal 1° giugno al 24 novembre 2013 ai Giardini e all’Arsenale, nonché in vari luoghi di Venezia, curata da Massimiliano Gioni. Il Palazzo Enciclopedico è il titolo scelto dal curatore.

Il Palazzo Enciclopedico forma un unico percorso espositivo dal Padiglione Centrale dei Giardini all’Arsenale con opere che spaziano dall’inizio del secolo scorso a oggi e con molte nuove produzioni, includendo più di 150 artisti provenienti da 38 nazioni. La Mostra è affiancata da 88 Partecipazioni nazionali, con 10 paesi presenti per la prima volta, e da 47 Eventi collaterali, promossi da enti e istituzioni, e organizzati in numerose sedi della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>