Capodanno 2015, idee per festeggiare risparmiando

di Redazione Commenta

Idee per festeggiare il Capodanno 2015 risparmiando.

Il Capodanno 2015 si avvicina e ancora non avete deciso come festeggiarlo? Per molte famiglie l’obiettivo è quello di risparmiare sui festeggiamenti: insomma non tutti possono permettersi di spendere cifre troppo alte per andare a mangiare fuori… ma non importa! Le idee per festeggiare Capodanno 2015 risparmiando sono molte e baste solo raccogliere un po’ di informazioni per capire in che modo potreste passare un 31 dicembre low cost senza rinunciare al divertimento.

La classica cena in casa potrebbe essere una soluzione. Rispetto al ristOrante il cenone di Capodanno con gli amici, se fatto in casa, non sarà mai così costoso: anche perché potrete decidere di contribuire con una somma a testa e alla fine riuscirete a pssare una bella serata senza avere speso troppo. In alternativa, se volete andare nei locali per forza, il consiglio è quello di arrivarci una volta passata la mezzanotte. Molte discoteche applicano tariffe decisamente più basse per coloro che si presentano a notte inoltrata e quindi potrete comunque festeggiare Capodanno 2015 in un locale ma a costi decisamente più contenuti.

IL CENONE DI CAPODANNO 2015 LOW COST

Altrimenti, sempre tra le idee per festeggiare Capodanno 2015 risparmiando, c’è la possibilità dei concerti in piazza organizzati in moltissime città di Italia. Si tratta di concerti rigorsamente gratuiti che vi consentiranno di festeggiare l’ultimo dell’anno a costo zero ma divertedovi. In questo caso dovreste informarvi su cosa organizza la città dove abitate: generalmente musica e festeggiamento della mezzanotte in piazza non mancano mai e questa potrebbe comunque essere una idea alternativa e low cost da prendere in considerazione.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>