Tariffe Internet: le offerte per risparmiare

di GianniPug Commenta

Perché non risparmiare quando è possibile farlo? In un mercato sempre più competitivo come quello della telefonia, sicuramente potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Certo districarsi tra le innumerevoli offerte non è facile se non le sai cercare nel posto giusto. MyBest.it, il comparatore di offerte ADSL e telefoniche è ciò che fa al caso tuo, in un unico e comodo sito potrai consultare tutte le migliori offerte disponibili. Vediamo insieme le migliori del momento per risparmiare sulle tariffe Internet.

Risparmiare con Tiscali

Se vuoi risparmiare sulla bolletta telefonica ma avere una connessione Internet efficiente, Tiscali offre due opzioni vantaggiose:

Tutto incluso Full di Tiscali

Tutto incluso Full di Tiscali è la promozione riservata alle nuove attivazioni ed ha un costo di 24,95 euro (per sempre). Oltre all’attivazione gratuita, la tariffa Full comprende le chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali, più 60 minuti mensili verso i fissi internazionali. ADSL a 20 mega in copertura diretta e modem Tiscali Wi-Fi a noleggio a 2,50 euro al mese per i primi 12 poi totalmente gratuito.

Tutto Incluso Light di Tiscali

Sempre Tiscali offre anche una soluzione Light per le nuove attivazioni, ad un costo di 19,95 euro al mese per sempre potrai usufruire di chiamate illimitate gratuite verso numeri fissi nazionali pagando solo 20 cent di scatto alla risposta, oltre a 500 minuti al mese per tutte le chiamate verso i cellulari nazionali e fissi internazionali, con scatto alla risposta di 20 cent. Tutto Incluso Light ti regala anche 2 mesi di Infinity per guardare le tue serie tv e film direttamente da Pc e fino a 20 mega di ADSL, dopo i primi 24 mesi di noleggio Modem a 2,50 euro al mese, sarà gratis.

Risparmiare con Infostrada

Infostrada ha pensato a tutte le esigenze dei clienti, offrendo varie tipologie di tariffe Internet abbinate alla telefonia:

Infostrada Easy Internet

La tariffa Easy Internet di Infostrada ha un costo di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e chiamate nazionali illimitate sia verso i fissi che cellulari.

ADSL 25 GIGA con velocità fino a 20 mega scegliendo tra il Modem Standardin in comodato d’uso a 3 euro al mese, oppure il nuovissimo Modem Premiumavm Fritz con 1 solo euro in più.

Infostrada Absolute

Absolute di Infostrada ti permette di navigare in ADSL fino a 20 Mega senza limiti, pagando solamente 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno dopodiché a 24,95 euro. Potrai telefonare illimitatamente sia ai numeri fissi che cellulari senza nessuno scatto alla risposta aggiuntivo.

Infostrada Absolute Fibra e Fibra 300

Se è la velocità di navigazione ciò che stai cercando, allora dai un’occhiata alle offerte fibra di Infostrada.

Con Absolute Fibra potrai navigare fino a 100 Mega senza limiti a soli 19.95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e poi a 24,95 euro, inclusi 60 minuti mensili verso fissi e mobili nazionali mentre le chiamate verso i telefonini italiani saranno sempre gratuite.

La tariffa Absolute Fibra 300 invece, ti offre una velocità di 300 Mega senza limiti e Modem Premium gratuito ad un costo mensile di 19,95 euro.

Infostrada All Inclusive

Se stai cercando un pacchetto All Inclusive (Internet + Telefonate), Infostrada ti offre te differenti tipologie:

All Inclusive Unlimited: al prezzo fisso di 24,95 euro ogni 4 settimane con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari e navigazione senza limiti fino a 20 Mega in ADSL.

All Inclusive Unlimited FIBRA: con un costo di 24,95 euro ogni 4 settimane per il 1 anno poi a soli 29,95 euro, con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai Fissi nell’area dell’Europa Occidentale, USA e Canada. Potrai inoltre navigare senza limiti fino a 100 Mega!

All Inclusive Unlimited FIBRA 300: naviga con il nuovo Modem Premium FRITZ fino a 300 Mega senza limiti al prezzo di 24,95 euro ogni 4 settimane parla con chi vuoi senza nessuno scatto alla risposta.

Rispondi