Tablet low cost di Mediacom

di Cristina Baruffi Commenta

Se pensavate di far parte della cerchia di "sfigati" che non possono acquistare un tablet, vi presentiamo Smartpad 800 il primo tablet low cost prodotto da Mediacom...

Se pensavate di far parte della cerchia di “sfigati” che non possono acquistare un tablet, vi presentiamo Smartpad 800 il primo tablet low cost prodotto da Mediacom. Questo dispositivo ha tutte le caratteristiche tecniche equivalenti ai prodotti marcati che si trovano in commercio, infatti si basa sul sistema operativo android 2.2, ha un display di 8 pollici resistivo con risoluzione 800 x 600 pixel e processore Samsung SSPV210.

Smartpad 800 consente la riproduzione di video, musica e giochi, inoltre accedendo all’AppsLib l’utente potrà scaricare le più celebri applicazioni in modo da personalizzare al massimo il tablet. Questo dispositivo soddisferà anche i clienti più esigenti, infatti con applicazione e-book Aldiko si potranno leggere e scaricare migliaia di libri e navigare in rete ad alta velocità. Questo gioiellino consentirà all’utente di collegarsi alle reti wireless e di collegare il tablet grazie alla all’uscita Mini HDMI ad un televisore o a un monitor esterno in modo da poter guardare un filmato in Full HD 1080p.

SCOPRI COME AVERE PRODOTTI TECNOLOGICI GRATIS

Tra le tante caratteristiche troviamo anche una webcam da 0.3 megapixel per videoconferenze o VideoChat, memoria da 4 GB espandibile fino a 32 GB grazie ad una scheda micro SD e batteria LiPo al fantastico prezzo di 179 euro. Se desiderate avere un prodotto con caratteristiche qualitativamente migliori esiste un modello a 199 euro, oppure uno ancora più economico che verrà lanciato sul mercato a 99 euro!

Rispondi