Come provare Mediaset Premium Play gratis per 15 giorni

di Alessandro Bombardieri Commenta

Premium Play è il servizio di TV on demand di Mediaset Premium, che consente di avere a disposizione una videoteca personale molto ampia con più di 2500 titoli sempre rinnovati, da vedere quando si desidera.


Con questo servizio è possibile vedere film, serie TV, documentari, calcio, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell’ultima settimana, oltre al canale Premium Calcio live via web. È pure possibile vedere il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e iPad.

Con Premium Play i programmi si possono vedere tramite:
TV, con un decoder o un televisore Samsung Smart TV abilitato
PC, all’indirizzo play.mediasetpremium.it
iPad, scaricando l’apposita app
console Xbox 360

LETTERA DI DISDETTA MEDIASET PREMIUM

Come provare Premium Play gratis per 15 giorni
– Invia un SMS al numero 340.4336363 con scritto play.15giorni
– Premium risponderà al tuo sms inviandoti il codice promozionale da utilizzare.
– Dovrai quindi effettuare la registrazione a Premium Play. Al primo accesso avrai la possibilità di utilizzare il codice ricevuto via SMS selezionando l’opzione “Attiva Promo”.
– Potrai vedere subito 15 giorni di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Non sei ancora cliente Mediaset Premium? Puoi approfittare della promo Premium For Christmas: vedi tutto per 3 mesi a 39 euro con Mediaset e provare il servizio a prezzo scontatissimo. I canali previsti nel pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD sono: Joi, Mya, Premium Crime, Premium Action, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Rispondi