Voucher Italo da 15 euro per il Salone del Libro di Torino

di Alessandro Bombardieri Commenta

In regalo migliaia di voucher da 15 euro per Italo.

Il Salone Internazionale del Libro è la più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria, si svolge al centro congressi Lingotto Fiere di Torino una volta all’anno, nel mese di maggio. L’edizione 2013 aprirà i battenti il 16 maggio per concludersi il 20 maggio.


Sono a disposizione 51.000 mq di spazio espositivo, sono ospitate case editrici di varie dimensioni e nelle sale convegni si tengono ogni anno conferenze, spettacoli, presentazioni di libri e iniziative didattiche. Si tratta di un Salone che si rivolge sia ai professionisti del settore sia al pubblico dei lettori. È la seconda fiera del libro in Europa dopo la Buchmesse di Francoforte per numero di espositori; per numero di visitatori è dal 2006 la prima, con più di 300.000 partecipanti.

EBOOK GRATIS

In collaborazione con Italo Treno, il Salone Internazionale del Libro di Torino propone un’interessante iniziativa che regala un voucher del valore di 15 euro. Come è possibile leggere anche sul sito ufficiale della manifestazione, sono a disposizione del pubblico migliaia di voucher dal valore di 15 euro da utilizzare per raggiungere il Salone con Italo dal 9 al 23 maggio compresi; la promozione è valida per tutti i viaggi con origine o destinazione Torino, per tutti gli ambienti (Smart, Prima e Club) e per le offerte commerciali Base.

Per avere più informazioni in merito e ricevere il voucher da 15 euro bisogna scrivere una mail all’indirizzo commerciale[email protected]. L’offerta è valida fino a esaurimento delle disponibilità.

Rispondi