Voli Ryanair in offerta a meno di 10 euro

di Redazione Commenta

Voli Ryanair in offerta a meno di 10 euro

Gennaio fortunato per chi deve prenotare un volo Ryanair: sì, perché la popolare compagnia aerea irlandese lancia importanti offerte con tutta una serie di biglietti acquistabili a meno di 10 euro. Solo 9 euro e 70 centesimi per volare in Italia e all’estero grazie alle promozioni Ryanair: ma i posti scontati sono a numero limitato per cui l’unica cosa da fare è quella di affrettarsi.

I biglietti aerei Ryanair si possono acquistare con molta facilità direttamente sul sito ufficiale. Appena ventrate sul sito, Ryanair vi mette in elenco una serie di mete raggiungibili a meno di 10 euro ma dovrete prima selezionare l’aeroporto di partenza perché quello risulterà essere determinate. Una volta inserito l’aeroporto di partenza potrete vedere quali sono le mete low cost per volare senza spendere troppo.

 RISPARMIARE SUI VOLI CON LE OFFERTE RYANAIR

Le occasioni Ryanair sono davvero da non perdere: occorrerà prenotare prima possibile per accaparrarsi il maggio risparmio. Volare con Ryanair dunque conviene soprattutto per coloro che non hanno particolari esigenze di orario e che possono dunque sfruttare al meglio le offerte della nota compagnia aerea senza alcun tipo di vincolo. Non sempre dunque per viaggiare occorre spendere troppi soldi, oggi grazie alla liberalizzazione del mercato e alla proliferazione di compagnie aeree decisamente economiche, viaggiare low cost è davvero più facile del previsto. I voli su Ryanair, una volta prenotati, si possono pagare con carta di credito dando le proprie generalità. Una mail di conferma con il riepilogo dei dati del volo vi sarà recapitata all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito al momento dell’acquisto.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>