Vodafone Summer Smart 500 in promozione a 7,50 euro al mese

di Redazione Commenta

Summer Smart 500 è in promozione per tre mesi.

L’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una nuova offerta per l’estate 2013, infatti l’opzione Summer Smart 500 è in promozione a 7,50 euro al mese anziché 15 euro al mese, per tre mesi.


Summer Smart 500 di Vodafone include 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri cellulari e fissi nazionali, 500 SMS al mese verso tutti e 2 GB di Internet al mese. Summer Smart 500 prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone, la tariffazione è ogni 30 secondi, la promozione è valida attivando Summer Smart 500 entro il 31 luglio 2013.

Al superamento della soglia di 500 minuti e 500 SMS inclusi in Summer Smart 500 si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul numero. L’utente comunque riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta. L’importo di 7,50 euro per il rinnovo di Summer Smart 500 sarà addebitato sul traffico disponibile, se in fase di rinnovo il traffico disponibile e’ inferiore a 7,50 euro, il pacchetto rimarrà attivo e sarà sufficiente ricaricare per poterlo utilizzare. Dopo il terzo mese il rinnovo di Summer Smart 500 costerà 15 euro al mese.

VODAFONE SMART 350 LIMITED EDITION

I già clienti Vodafone che sceglieranno di attivare Summer Smart 500, riceveranno gratis minuti illimitati verso un numero Vodafone, inclusi nel costo di attivazione di 19 euro. Dopo l’attivazione del pacchetto bisogna aspettare di ricevere l’SMS che invita a scegliere il Numero Vodafone Preferito da faidate.vodafone.it o in un negozio Vodafone. Per ulteriori informazioni e per scoprire come attivare Summer Smart 500 vi invito a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>