Vodafone, migliori offerte febbraio 2017

di Redazione Commenta

Scopriamo insieme le migliori offerte Vodafone per gennaio 2017. Se siete già clienti ma volete risparmiare qualcosa in più rispetto al solito, ecco alcuni spunti interessanti da valutare per spendere meno possibile con il telefonino.

Promozione Special 3Gb

Fino alla fine del mese potrete usufruire di questa vantaggiosa offerta: 1000 minuti verso tutti e 3GB di internet in 4G per nabigare in tutta libertà dal vostro smartphone senza l’assillo di consumare tutto il traffico. Il prezzo è di sette euro ogni quattro settimane e l’opzione si rinnova in modo automatico di mese in mese.

►  COME RISPARMIARE BATTERIA SUL CELLULARE

Superofferta Vodafone Gennaio 2017

C’è ancora una settimana di tempo per attivare questa offerta Vodafone, in assoluto una delle migliori per tagliare le spese. Potrete così usufruire di chiamate illimitate gratis, ma solo verso tutti i numeri Vodafone. Se in rubrica però avete molti contatti che si affidano allo stesso vostro gestore, il risparmio è assicurato e potrete chiamare senza spendere niente per tutto il tempo che vorrete senza l’assillo di dover controllare di tanto in tanto il vostro credito. La promozione può essere attivata gratuitamente dai clienti Vodafone direttamente dall’App My Vodafone o in alternativa chiamando il numero gratuito 42040.

►  3 TRUCCHI PER CONSUMARE MENO BATTERIA DEL CELLULARE

Con queste due offerte Vodafone potreste risparmiare sul costo del cellulare senza rinunciare a chiamate o traffico dati. Scegliete l’opzione che più risponde alle vostre esigenze e chiedete tutte le informazioni utili nei tanti centri Vodafone dislocati in tutta Italia oppure chiamate dal vostro smartphone il numero assistenza Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>