Visite andrologiche gratuite

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche giorno fa Androlife, impegnata in un progetto Nazionale per la prevenzione del rischio di infertilità ha promosso un'interessante iniziativa per prendere coscienza di questo importante problema.

Qualche giorno fa Androlife, da sempre impegnata in un progetto Nazionale per la prevenzione del rischio di infertilità ha promosso un’interessante iniziativa per prendere coscienza di questo importante problema. Fino al 25 marzo sarà infatti possibile prenotare una visita andrologica completamente gratuita e avvalersi delle cure di professionisti del settore, ma bisogna affrettarsi! L’infertilità maschile è una vera piaga sociale, infatti i dati forniti dal Siam (società italiana di andrologia e medicina della sessualità) sono allarmanti e dimostrano che circa il 50% delle coppie ha problemi di infertilità dovute a patologie maschili.


I medici hanno cercato di approfondire questo delicato argomento e secondo recenti studi pare che le cause siano attribuibili a una cattiva alimentazione, vestiti troppo stretti, igiene intima non adeguata e le radiazioni provenienti dai cellulari. Molti però non prendono abbastanza seriamente questo problema e questo appuntamento con l’andrologo potrebbe essere la giusta occasione per prevenire eventuali problemi o trovare delle soluzioni. Per prenotare la visita gratuita basta chiamare il numero verde 800.100.122 dalle 8,30 alle 18,30.

Rispondi