Trenitalia, ristorazione a bordo: gusto e risparmio

di Sveva Commenta

Avete mai provato il servizio di ristorazione a bordo di Trenitalia? E’ previsto sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e consente di mangiare all’insegna del gusto e del risparmio. Proposte innovative, moderne e originali realizzate partendo da ingredienti freschi e di stagione: un momento di relax che renderà il vostro viaggio in treno decisamente più leggero! E per chi acquista il Menù insieme al biglietto Frecciarossa pronti due euro di sconto.

Direttamente dal sito di Trenitalia, si legge:

“Pasto a bordo” è il nuovo servizio che ti permette di prenotare il pasto già al momento dell’acquisto del biglietto Frecciarossa, mentre scegli il tuo viaggio, puoi riservare un pranzo o una cena a bordo treno!

Sui Frecciarossa in cui è attivo il servizio ristorante nella carrozza FRECCIABistrò puoi acquistare il “Menù Frecciarossa”, composto da penne lisce al sugo biologico di pomodoro con basilico, tris di formaggi e miele millefiori, macedonia, acqua e caffè. Nella carrozza FRECCIABistrò troverai il posto a te riservato per gustare il tuo Menù!

Ti potrebbe interessare anche:

Treni regionali Trenitalia, bambini sotto i 4 anni gratis

Offerte Trenitalia per la Sicilia

Bagaglio Facile, la nuova offerta Trenitalia per risparmiare

Trenitalia, nuovo servizio accompagnamento ragazzi: efficace e gratuito

Portale Frecce, i servizi gratuiti per chi viaggia con Trenitalia

Offerte Trenitalia Toscana, Firenze-Pisa

Come richiedere gratuitamente la Card Unica Veneto di Trenitalia

Bagaglio gratis di Trenitalia, per viaggiare low cost

Photo | Pixabay

Rispondi