Telecom Italia offre un cellulare con Internet Senza Limiti

di GianniPug Commenta

Prevista, inoltre, la riduzione del costo mensile del canone che, esclusivamente per questa occasione, peserà per soli 19,90 euro al mese per 6 mesi, ovverosia per tutto il periodo promozionale, anziché 37,90.

Internet Senza Limiti di Telecom Italia è il piano tariffario che la nota compagnia telefonica italiana avrebbe ormai da tempo ideato per consentire a tutti i nuovi e vecchi clienti di navigare su internet, mediante connessione ADSL, senz’alcun tipo di limite né alcun altro costo al di fuori di quello del canone mensile.

VODAFONE OFFRE INTERNET MOBILE E TABLET SAMSUNG A 15 EURO AL MESE

Offerta davvero molto allettante, che in questo particolare caso dovrebbe altresì prevedere la riduzione del costo di attivazione della linea ADSL dai consueti 79 euro a soli 9 euro (garantendo al cliente un risparmio pari a 70 euro sull’attivazione del servizio), il piano tariffario 6Internet Senza Limiti di Telecom Italia includerebbe:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16 cent;
  • 1 ora di chiamate verso i fissi Internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari internazionali al costo di quelli nazionali;
  • connessione Internet ADSL a 7 Mega;
  • antivirus e firewall per 1 PC inclusi.

Prevista, inoltre, la riduzione del costo mensile del canone che, esclusivamente per questa occasione, peserà per soli 19,90 euro al mese per 6 mesi, ovverosia per tutto il periodo promozionale, anziché 37,90.

ECCO IL PIANO A 9 CENTESIMI DI COOPVOCE

Infine, come se se tutto ciò non bastasse, la compagnia telefonica italiana avrebbe deciso di regala, a tutti coloro i quali decideranno, entro e non oltre le ore 24:00 di domani, mercoledì 17 ottobre 2012, di aderire all’offerta promozionale oggi alla nostra attenzione, di regalare un cellulare Samsung E2210.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>