San Valentino 2016, idee economiche per festeggiare

di GianniPug Commenta

San Valentino 2016 è alle porte: state già pensando a come passare la serata del 14 febbraio insieme alla vostra dolce metà? Se il vostro obiettivo è trascorrere una piacevole serata senza spendere troppi soldi, ecco un elenco di idee economiche per festeggiare San Valentino in modo decisamente romantico.

Idea Spa, con un bel percorso di coppia che vi dia modo di rilassarvi insieme al partner. Non servono troppi soldi, soprattutto se vi affidate alle promozioni lanciate proprio in occasione del 14 febbraio da molti centri benessere. Potreste sfruttare anche la carta internet, acquistando i coupon che vi danno diritti ad avere sconti importanti sull’ingresso nelle Spa. Consultate per esempio Groupon che già a partire dalla fine di gennaio ha lanciato tutta una serie di idee low cost da sfruttare a San Valentino.

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMI IL 50% PER SAN VALENTINO

E che ne dite di una classica cena per festeggiare la giornata degli innamorati? Anche in questo caso potrete spendere poco: basterà scegliere il ristorante giusto, uno che abbia un buon rapporto qualità-prezzo, per passare una bella serata senza rinunciare al romanticismo e al divertimento. San Valentino 2016 cade di domenica: se non lavorate, e il tempo vi assiste, potreste anche organizzare una bella scampagnata in mezzo alla natura o magari al mare. Tra le idee economiche, sempre in caso di bel tempo, queste sono davvero da mettere in pratica! Insomma tante le possibilità per chi vuole passare il San Valentino all’insegna del risparmio ma senza rinunciare a un po’ di relax e tanto romanticismo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>